I migliori unboxing

I migliori unboxing

Giulia, 11 mesi

In questo periodo sta raccogliendo un sacco di informazioni sullo spazio che vive, casa vostra, magari la casa dei nonni, il nido, e ogni ambiente in cui è inserito.

Giulia ha ricevuto un gioco che unisce esplorazione attiva, sviluppo di motricità via via sempre più fine e comprensione delle forme. Finito a mano con oli botanici e cera d’api per la migliore morbidezza al tatto.

Irene, 4 anni e 8 mesi

A questa età sono svariati i cambiamenti che devono essere affrontati, come il passaggio dall’asilo nido alla scuola materna o magari un trasloco. Sapere ciò che sta accadendo, lo aiuterà a capire maggiormente la situazione e a non farsi sopraffare dalle preoccupazioni.

Irene ha ricevuto il suo “villaggio”, uno spazio fisico ed emozionale fatto di 18 simpatici personaggi con cui muovere i primi passi del vivere sociale. Fatto in Italia da Sergio e Ornella con solo carta e cartone riciclati.

Oliver, 13 mesi

Chissà se ha già iniziato a camminare. Alcuni bimbi impiegano ancora un po’ di tempo per farlo. Ognuno ha i suoi tempi per ogni cosa da imparare ed è importante che si senta libero di raggiungere serenamente le sue tappe.

Oliver ha ricevuto un compagno di viaggio che lo stimoli ad iniziare a camminare o, comunque, a farlo in modo sempre più stabile. Realizzato al 100% in cotone organico certificato, colori eco-sostenibili e poliestere riciclato.

billy_nextunboxing

Condividi la tua esperienza!

Sei una della nostre mamme o dei nostri papà abbonati? Mandaci il tuo video e, se lo selezioneremo per pubblicarlo, riceverai una sorpresa.

Una sorpresa è una sorpresa, non possiamo dirti di più!

Utilizziamo cookie per garantirti la migliore esperienza. Scopri di più o chiudi.